Red Dead Redemption Remastered sarà presentato domani?

Report provenienti dalla Corea parlano di un annuncio imminente per la rimasterizzazione di Red Dead Redemption per PlayStation 4 e Xbox One, con un’apparizione finalmente anche su PC, dove il gioco originale non è correntemente disponibile.

L’annuncio sarebbe addirittura previsto per la giornata di domani 6 settembre, con un giorno d’anticipo rispetto al PlayStation Meeting che, secondo rumor precedenti, sarebbe stato designato come la sede perfetta per la presentazione di Red Dead Redemption 2.

Il PlayStation Meeting di New York si terrà domani e in questa circostanza Sony offrirà i primi dettagli ufficiali su PlayStation 4 Slim, oltre a mostrare per la prima volta in pubblico i propri piani per PlayStation Neo, la concorrente diretta di Project Scorpio nel campo del gaming a 4K.

In precedenza, si vociferava che Red Dead Redemption 2, o a questo punto la rimasterizzazione dell’ultimo capitolo della serie nata in Capcom e poi passata a Rockstar Games, avrebbe potuto far parte del media briefing di Sony all’E3 2016, e sarebbe stato solo in un secondo momento rimosso dalle presentazioni senza particolari motivazioni.

A testimonianza di ciò, ricorderete, il secondo gameplay video di Days Gone: cosa piuttosto insolita, in effetti, che un titolo venga giocato per ben due volte, in due segmenti separati, nel corso di una conferenza all’E3.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *