Usa reddito di cittadinanza per comprare TV: “E voi lavorate!” – VIDEO

Uomo utilizza il reddito di cittadinanza per acquistare una televisione, se ne vanta online e ora partono minacce e insulti. 

Reddito di Cittadinanza
Usa Reddito di Cittadinanza per acquistare TV (screenshot )

Il Covid-19  ha cambiato completamente il nostro pianeta, con tante persone che hanno sofferto e anche parecchio per quello che sta accadendo. Infatti sono veramente tanti coloro che hanno perso un caro, il lavoro, la sicurezza e la normalità. In questo senso le poche, bisogna dirlo, misure assistenziali fornite dal governo sono veramente importanti e possono fare la differenza tra il perdere proprio tutto e cercare almeno di sopravvivere. In un momento fatto di chiusure, restrizioni e imposizioni dall’alto per cercare di impedire che il Covid-19 si diffonda. Una delle misure assistenziali che da anni aiuta molte persone e da anche discutere parecchio è il reddito di cittadinanza, che diverse famiglie percepiscono da tempo.

Usa reddito di cittadinanza per una TV: “Lavorate voi!” – VIDEO

Risparmi
Sudati risparmi (Pixabay)

Questo denaro permette a chi lo percepisce, in un momento di difficoltà, di poter comprare cose fondamentali, utili, beni di prima necessità, per vivere e poter continuare la ricerca del lavoro. Purtroppo sempre più sono coloro che lavorano in nero e che imbrogliano lo Stato e tutti i cittadini, con entrate parallele. E poi ci sono coloro che, attraverso commercianti e negozi scorretti, riescono ad usare questa somma mensile, che varia da 700 a 1300 euro al mese, per fare acquisti non ritenuti beni di prima necessità. In queste ore sta facendo discutere e non poco un video di un uomo che, stando a quanto afferma, avrebbe acquistato uova di Pasqua e addirittura un televisore con il reddito di cittadinanza. L’uomo si vanta anche del fatto che “mentre voi lavorate, io spendo i soldi”, ritenendosi quindi incredibilmente furbo. Non sappiamo se questo video sia frutto di goliardia e quindi uno scherzo (di pessimo gusto) o se dica la verità. Fatto sta che stanno piovendo insulti, improperi, minacce e commenti sotto il video di questo “geniale” uomo italiano. Di seguito i due video.