Reebok e Ubisoft firmano le nuove scarpe Just Dance

Ubisoft e Reebok si sono lanciati in una collab che si svolge in parte nel mondo reale e in parte dentro il colorato  e dinamico mondo di Just Dance.

Uno dei titoli migliori per quello che riguarda la danza (e anche il movimento se non avete possibilità di uscire) continua a sfornare una versione dopo l’altra come un FIFA Carioca. E mentre il trailer dell’edizione 2022 continua a macinare visualizzazioni, ci arriva ora il comunicato stampa ufficiale riguardo la collaborazione tra il developer di Just Dance e il noto brand di abbigliamento sportivo che hanno deciso di tornare a lavorare insieme dopo quanto già fatto con Assassin’s Creed Valhalla.

Reebok e Ubisoft firmano le nuove scarpe Just Dance
Reebok e Ubisoft firmano le nuove scarpe Just Dance (foto: Reebok Ubisoft)

Stavolta al centro della collezione c’è il movimento come attività che può portare benessere e migliorare la salute. Il modello di Just Dance, che negli anni si è evoluto fino a trasformarlo effettivamente anche in un sostituto per la palestra, continua ad essere uno dei migliori in questo campo. E adesso con la collezione Reebok potreste avere anche una scusa in più per far vedere al mondo le mosse che avete imparato con il coach del videogioco. Perchè lo sappiamo che lo fate anche voi.

Reebok e Ubisoft, colori fluo e una mappa a sorpresa per Just Dance

Come si legge nel comunicato stampa ufficiale al centro di questa collab tra il Brand sportivo e il developer francese c’è una collezione di calzature ispirate ai colori e alla vitalità di Just Dance. In più, oltre a 4 modelli di calzature, c’è anche una mappa esclusiva all’interno del gioco in cui è possibile ballare e sudare seguiti dai coach vestiti Reebok.

Reebok e Ubisoft firmano le nuove scarpe Just Dance
Reebok e Ubisoft firmano le nuove scarpe Just Dance (foto: Reebok Ubisoft)

Le collaborazioni tra brand che si occupano di abbigliamento e accessori e chi fa videogiochi non sono certo una novità. Basti pensare alle scarpe Xbox e PlayStation. Vediamo nel dettaglio se c’è qualcosa nella collezione Just Dance che può minacciare il vostro portafoglio. Abbiamo già detto che la collab è stata declinata con 4 modelli diversi di cui uno disponibile anche nelle misure da bambino, del resto Just Dance è un gioco che abbraccia i videogiocatori in maniera del tutto trasversale. I modelli sono:

  • Question Low: modello che si ispira all’atmosfera colorata del gioco e dei coach, Question Low x Just Dance è stata realizzata in color nero con asole multicolore e loghi dei due brand ricamati in bianco.
  • Nano X1 Adventure: modello fitness, la Nano X1 Adventure x Just Dance è di color nero con stampe riflettenti sulle scarpe e fili riflettenti nei lacci: una scarpa da tutti i giorni che si fa notare anche al buio.
  • Club C Revenge e Club C Junior: semplice e versatile, la classica Club C x Just Dance è stata progettata per adulti e bambini: Revenge e Junior. Realizzata in bianco con suole luminescenti, bordi colorati e logo Just Dance in tessuto multicolore sul lato.
  • Freestyle Hi: modello lifestyle semplice, la Freestyle Hi x Just Dance è bianca ed è stata abbellita con decorazioni colorate e logo Just Dance in tessuto multicolore sul lato. Inoltre, la pelle metallica riflettente è stata usata per integrare l’atmosfera semplice ma eccentrica del videogioco.

Se state pensando quindi a qualcosa da indossare mentre cercate di superare il vostro punteggio migliore potete provare con una di queste calzature. Vi diciamo subito però che non c’è nessun codice segreto sotto le suole quindi niente cheater. Solo sudore.