Rendi memorabile il tuo capodanno, crea ricordi indimenticabili grazie a questi accessori

Amati e criticati, desiderati e snobbati, collezionati nonostante le critiche per i loro prezzi sempre più alti. Ma sono sempre iPhone, uno smartphone che esula dal concetto semplicistico di cellulare.

Capodanno è alle porte, un momento in un cui il tuo cell lavorerà più degli altri giorni, fra auguri da scrivere o vocalizzare. E foto ricordo da immortalare.

Fotocamera iPhone - Videogiochi.com 20221229
Fotocamera iPhone – Videogiochi.com

Uno dei gadget che va per la maggiore è il JOBY Kit GorillaPod 3K. Un treppiede tanto leggero quanto flessibile, con una testa a sfera per Fotocamere DSLR e CSC/Mirrorless. Portata massima di 3 chili. Appoggio per panoramica a 360.gradi, inclinazione a 90 gradi e livella a bolla per un ottimale controllo della posizione.

Un altro gadget molto utilizzato

Funziona con accessori professionali Joby, tra cui Grip Tight, braccia Gorillapod e adattatore per mozzo che consente il montaggio di adattatori per GoPro adattatori, flash, luci e microfoni. Offerto in colorazione nera grigio antracite, è in plastica ABS, alluminio, acciaio inossidabile: tipo di attacco 1/4″-20 standard tripod mount. Su Amazon il prezzo di listino era di 105,99 euro. Ma ora è disponibile a 83,81.

iPhone - Videogiochi.com 20221229
iPhone, tutti i gadget più interessanti – Videogiochi.com

Un altro gadget molto utilizzato è un Led come i Rollei, una mano santa per gli iPhone soprattutto in carenza di luce. Fornisce fino a 100 lumen, un’intensità di illuminazione fino a 1000 LX, con 4 livelli diversi di luminosità. Compatibile anche con action cam, reflex, e droni. Nella confezione un faretto conico, un’anta a battente, un inserto a nido d’ape, otto pellicole colorate, un adattatore Cold Shoe e due cavi di ricarica magnetici. Il tutto a soli 33 euro. L’ultima frontiera dei patiti di foto da mobile è un Telecomando Bluetooth Wireless per Smartphone e autoscatto. Funziona a distanza fino a 10 metri, facile da traportare grazie all’anello portachiavi. Il dispositivo è piccolo e pratico, portalo sempre con te. Compatibile con iPhone e iPad con IOS 5.0 o superiore, Samsung Galaxy 2/S3/S4/S5/ Note1/Note2/Note3+/Tab2/ Note8/ Note10.1, Sony Xperia S, HTC, HTC X e altri dispositivi con Android 4.2.2 o superiore. Un regalo da sei euro, per sé o per gli altri, vale un figurone.

Dulcis in fundo uno dei migliori stabilizzatori in circolazione, il DJI OM 5 a 3 assi per smartphone, manico telescopico integrato, portatile e pieghevole, Android o iPhone fa lo stesso. Filma come un pro-ShotGuides, riconosce automaticamente l’ambiente e suggerisce una sequenza di scatti corrispondente, insieme ad un tutorial su come realizzarli. Il prezzo sale, siamo intorno a 100 euro.