Resident Evil 4 remake, su Far Cry 5 è possibile vedere come sarebbe – VIDEO

Molto utenti si chiedono quando possa arrivare un Resident Evil 4 remake. Bene, grazie a Far Cry 5, si può avere un piccolo assaggio di come sarebbe 

Oltre ad essere impegnato per la realizzazione del famoso RE Village, è possibile affermare che Capcom si stia anche occupando del remake di Resident Evil 4. Come molti ben sanno, si parla del quarto episodio del famosissimo franchise uscito originariamente su Nintendo GameCube nei primi anni del 2000.

Solo pochi giorni fa, Capcom ha fatto sapere di essere intenzionata a dare in mano al suo team i lavori inerenti a questo gioco. Però molti sanno che quest’ultimo è impegnato nella realizzazione della Saga di Biohazard, causando quindi un inevitabile slittamento dei progetti originali dell’azienda.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>

Resident Evil 4 un possibile remake in Far Cry 5

Resident Evil 4
Resident Evil 4 (screenshot YouTube)

In poche parole, è possibile affermare che passeranno ancora molti mesi prima che i giocatori possano finalmente mettere le mani su Re 4 remake. Intanto che i giocatori attendono con ansia l’arrivo tanto agognato, è possibile venire a conoscenza di alcuni dettagli riguardo al look finale del remake.

Pare che questo sia stato realizzato per ricreare l’iconico villaggio di “El Pueblo” tratto dalle fasi iniziali di RE 4. Tutto è stato utilizzato grazie al motore grafico di Far Cry 5. L’autore, conosciuto come Mojo Swoptops, è stato in grado di ricreare il villaggio di RE 4 utilizzando il map builder del quinto capitolo della serie di Far Cry. In uno dei video disponibili on-line, Mojo si è impegnato ad accompagnare lo spettatore attraverso ogni fase del processo di creazione del villaggio. Il tutto è stato completato con la spiegazione del modo utilizzato per la ricreazione dell’ambiente.

LINK UTILI

    PS5 con lettorePS5 con lettore (screenshot YouTube)