Resident Evil 6 in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One?

È proprio vero che il tempo passa velocemente. Pensate che Resident Evil 6 (PS3, 360, PC) è uscito da tre anni.

L'ultimo capitolo della serie principale ha diviso in due la stampa internazionale: alcune testate furono soddisfatte dal lavoro svolto da Capcom, altre un po' meno. E con l'uscita dello sparatutto in multiplayer Umbrella Corps prevista per il prossimo anno, la società si prepara a festeggiare il 20º anniversario del franchise.

L'uscita di Resident Evil 7 sembra ancora piuttosto lontana, dato che Capcom non ci dà ancora indicazioni al riguardo. Nel frattempo, tuttavia, sembra abbia dato il via alla distribuzione di rimasterizzazioni di vecchi titoli: secondo quanto riportato da Gematsu, il Korea Media Rating Board avrebbe classificato Resident Evil 6 per PlayStation 4 e Xbox One. Ciò probabilmente significa che il sesto capitolo della serie vedrà luce anche sulle console di nuova generazione.

In fin dei conti, l'ente di classificazione coreano è lo stesso che aveva previsto la riedizione di Resident Evil: Revelations nel 2012, perciò l'indiscrezione ha basi solide sebbene non ci sia nulla di ufficiale al momento.

Leave a reply