Resident Evil 7: annunciati i dettagli dei DLC

Resident Evil 7 è finalmente disponibile e Capcom ha già diffuso i dettagli dei DLC previsti per il gioco.

Il primo dei due, denominato Banned Footage Vol.1 arriverà su PlayStation 4 il 31 gennaio al costo di 9,99 dollari. Su PC e Xbox One sarà possibile acquistarlo a partire dal 21 febbraio. All’interno del pacchetto saranno presenti due nuove videocassette, Bedroom e Nightmare, e la modalità Ethan Must Die, non collegata alla trama principale e non compatibile con PlayStation VR.

Il secondo DLC, Banned Footage Vol. 2 sarà disponibile su PlayStation 4 dal 14 febbraio, mentre le altre piattaforme dovranno attendere il giorno 21. Similmente al primo, anche il Vol. 2 proporrà due nuove videocassette, 21 e Daughters, e una modalità chiamata Jack’s 55th Birthday, nella quale il giocatore dovrà gareggiare contro il tempo per fornire quanto più cibo possibile a Jack. Anche questa sarà separata dalla trama principale e incompatibile con PlayStation VR.

Entrambi i contenuti saranno compresi nel Season Pass, venduto a 29,99 dollari. Per il futuro è previsto un ulteriore DLC che includerà un episodio storia.

Resident Evil 7 è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte