Resident Evil 7 supporterà l’HDR su Xbox One S

Capcom ha annunciato che Resident Evil 7 supporterà l’HDR su Xbox One S.

Curiosamente, lo stesso tipo di supporto non è stato presentato per i modelli base di PS4, nonostante un recente aggiornamento abbia abilitato tutte le console di casa Sony per questa nuova tecnologia.

Resident Evil 7 girerà alla risoluzione 4K con HDR su PS4 Pro al lancio previsto per il 24 gennaio.

La demo, che in origine era disponibile solo per gli abbonati a PlayStation Plus, potrà essere ora scaricata da tutti i possessori di una PS4.

La nuova versione si chiamerà Twilight e permetterà di dare uno sguardo ad aree aggiuntive della villa che ospita le vicende di Resident Evil 7.

Per l’occasione, lo sviluppatore nipponico ha rivelato che la demo è stata scaricata ben tre milioni di volte e ha pubblicato un nuovo trailer che vi mostriamo di seguito.

Il doppiatore di Leon Kennedy, Matt Mercer, ha confermato di non essere coinvolto nella realizzazione di Resident Evil 7, consigliando inoltre di non aspettarsi il ritorno di molti personaggi della serie classica in questo nuovo capitolo.

“Penso stiano facendo un po’ un passo indietro rispetto al gettare nella mischia tutti i classici camei”, ha spiegato Mercer in un’intervista.

“Posso dire di non aver alcun coinvolgimento diretto in 7. Ma penso sia buono per loro, specialmente dopo essere usciti da Resident Evil 7 e la sua accoglienza tiepida, andare avanti e ristabilire le proprie origini, e forse iniziare una nuova storia originale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *