Resident Evil e Netflix, in un post il cast e la data delle riprese

Resident Evil
Resident Evil (screenshot YouTube)

Lo scorso anno Netflix ha annunciato di essere impegnata nella lavorazione di una nuova serie live-action. È ambientata nel mondo di Resident Evil

Tutti sanno che la serie Resident Evil è iniziata circa 19 anni fa ed ha visto un guadagno di oltre 1,2 miliardi di dollari all’interno del botteghino globale. Si tratta di un ritorno finanziario dovuto maggiormente dall’incasso ottenuto dalla serie di videogiochi proposti sul mercato.

In questo periodo, Netflix, sta sviluppando una nuova serie prequel ambientata all’interno di due linee temporali diverse. Questa è presente prima della trama del primo film di RE. Si tratta di una nuova storia basata sui gemelli Wesker nel corso della loro adolescenza presso New Raccoon City. Questo continua con uno sbalzo temporale di 10 anni in cui devono affrontare il mostro T-Virus.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Estrazioni Lotto, Superenalotto, 10eLotto e Simbolotto di oggi 9 gennaio 2021

Resident Evil il cast e le riprese

Resident Evil
Resident Evil (screenshot YouTube)

Per il momento nessun membro del cast è stato rivelato. nonostante ciò vi è una teoria secondo la quale questa è collegata direttamente alla serie cinematografica di RE. Si parla dello stesso registra, Paul W.S. Anderson. Secondo alcune fonti, 5 sono i ruoli che Constantin Film e Netflix stanno cercando per impersonare i personaggi della serie prequel di Resident Evil. Inoltre è possibile aggiungere che le riprese della serie inizieranno già a partire da febbraio 2021.

La storia di questa serie riguarda i figli di Albert Wesker. Secondo alcune indiscrezioni, Jade e Billie, sono stati descritti all’interno dei ruoli del casting. I due bambini sono dei gemelli, Jade ha un carattere più scostante mentre Billie è un ragazzino dal cuore gentile. Si tratta di una differenza che porta Billie ad essere ferito in più momenti della trama. All’interno del casting c’è anche un altro personaggio di nome Evelyn. Si tratta di un soggetto aggressivo della stessa età di Albert. Secondo le sue qualità, questa potrebbe essere l’antagonista della serie.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Million Day di oggi 9 gennaio 2021: i numeri vincenti

Facendo riferimento alla descrizione, sembra che Evelyn sia il personaggio cattivo della serie, un nemico formidabile per Jade. La serie fa anche un tuffo nel passato oscuro del padre dei gemelli, in cui i segreti che vengono a galla dovranno essere seguiti con attenzione anche durante il progredire della serie.