Resident Evil Revelations 2 sarà diviso in episodi

Capcom ha rivelato nuove importanti informazioni sul suo Resident Evil Revelations 2 spiegando che sarà un gioco diviso in episodi, ciascuno di questi uscirà ogni settimana dopo il debutto nell'episodio "pilota" nel 2015.

Vi elenchiamo qui di seguito tutte le informazioni rivelate:

  • In totale saranno disponibili quattro episodi, e ognuno di questi permetterà al giocare di vivere ore di gioco "drammatiche e terrificanti". Al termine della stagione sarà anche possibile acquistare il disco contenente tutti gli episodi pubblicati.
  • Le protagoniste saranno Claire Redfield e Moira Burton, le due ragazze dovranno lottare per sopravvivere e fuggire da una struttura di detenzione abbandonata.
  • Il gioco riprenderà lo stile "survival horror" dei primi capitoli della saga.
  • Ogni episodio avrà un costo di 5,99 €, mentre la stagione completa compresa di contenuti aggiuntivi avrà il costo di 24,99 €.
  • L'inizio della storia vedrà protagonista Claire Redfield nuovamente perseguitata dagli orrori del passato ma sopravvissuta agli eventi di Racoon City. La ragazza ora lavora per l'organizzazione anti-bioterrorismo "Terra Save".
  • Moira Burton è invece una nuova recluta in "Terra Save" e mentre sta partecipando al suo party di benvenuto, forze armate sconosciute prendono d'assalto l'ufficio. Claire e Moira perdono i sensi e si risvegliano più tardi in un centro di detenzione buio e abbandonato. Lavorando insieme dovranno scoprire come sono finite li e cosa è successo.
  • I nemici "Afflicted" faranno molto danno e le munizioni andranno utilizzate saggiamente. "Riusciranno Claire e Moira a sopravvivere per scoprire che cosa è successo? La storia sarà piena di colpi di scena.

Resident Evil Revelations 2 uscirà su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC all'inizio del prossimo anno. In allegato vi lasciamo alcune immagini pubblicate.

Fonte: videogamer

Leave a reply