Resident Evil Revelations 2: una descrizione lascia intuire quali saranno i personaggi giocabili

L’ESRB (Entertainment Software Rating Board) ha pubblicato da poco la valutazione per Resident Evil Revelations 2, il nuovo capitolo della saga di Capcom in arrivo nel 2015.

Ecco la descrizione, che lascia intuire dettagli interessanti:
“Resident Evil Revelations 2 è un gioco di azione-avventura all’interno del quale i giocatori assumono il ruolo di una donna imprigionata e di un padre in cerca di sua figlia, su un’isola. I giocatori usano pistole, mitragliatori, lanciarazzi, fucili da caccia e coltelli per uccidere zombie e creature mutanti. Il combattimento è scandito da urla di dolore, sparatorie realistiche e grandi scene splatter con molto sangue. Una manciata di nemici sono rappresentati con organi in vista e in una scena un nemico è raffigurato mentre gli viene tagliata la mano al rallentatore. Un’altra scena rappresenta un personaggio umano che spara a se stesso alla testa con una pistola, con un grande schizzo di sangue. Le parole ‘f**k’ e ‘sh*t’ appaiono spesso nei dialoghi.”

La cosa più interessante della descrizione riguarda indubbiamente la parte iniziale, dove si parla dei personaggi giocabili; viene infatti menzionato un “padre in cerca della figlia”… che si tratti di Barry Burton, padre di Moira?
Sembrerebbe il candidato ideale ma, ovviamente, non ci sono ancora certezze. Per avere altre informazioni non ci resta che attendere conferme da parte di Capcom.

Fonte: dualshockers

Impostazioni privacy