resident evil

Resident Evil: Umbrella Corps a maggio su PC e PS4

Capcom ha comunicato che lo spin-off FPS di Resident Evil, intitolato Umbrella Corps, sarà pubblicato nel mese di maggio su PlayStation 4 e PC.

Questo sparatutto votato al multiplayer permetterà a un gruppo formato di un massimo di sei giocatori di competere online contro altri team. Le ambientazioni delle varie mappe, tratte dalle location degli altri titoli della saga di Resident Evil, faranno da sfondo alle varie battaglie.

In Umbrella Corps sarà inoltre presente anche una campagna single player, che prenderà il nome di "The Experiment" e sarà caratterizzata dalla modalità "orda", dove il giocatore si ritroverà ad affrontare eserciti interi di famelici zombie in una serie di oltre 20 missioni. Come la stessa Capcom ha però sottolineato, il gioco sarà molto più orientato verso la sua componente online e tale modalità destinata al giocatore singolo potrà essere vista soprattutto come una sorta di tutorial per le sfide contro gli altri giocatori.

Con l'annuncio della data di uscita, la softco giapponese ha anche divulgato immagini inedite, un nuovo trailer di presentazione e il prezzo di vendita: 29.99€.

Leave a reply