Stadia e Resident Evil Village, il bundle in omaggio con il preordine

Un’interessante omaggio messo in campo da Google per i giocatori. In regalo un bundle di Stadia per chi preordina Resident Evil Village 

Resident Evil Village Google Sadia
Resident Evil Village Google Sadia, un bundle in omaggio (screenshot YouTube)

Lo scorso dicembre è accaduto già con Cyberpunk 2077. Ora un’altra importante offerta viene servita sul piatto. Google ha deciso di regalare una speciale bundle di Stadia. Ciò vale per tutti i giocatori che preordinano, sulla propria piattaforma, una copia di Resident Evil Village.

Si tratta del bundle Stadia Premiere Edition che comprende tutto ciò che serve per godersi appieno l’esperienza Google Stadia su un qualsiasi televisore. Al suo interno si trova un Google Chromecast Ultra (dispositivo con possibilità di risoluzione 4K, riservato ai soli abbonati a Google Stadia Pro) ed un controller bianco.

Leggi anche -> Un trucco per i giocatori PC di Fortnite fornisce vantaggi nella Tempesta

Resident Evil Village ed il regalo di Stadia

Resident Evil Village Google Sadia
Resident Evil Village Google Sadia, un bundle in omaggio (screenshot YouTube)

Quest’ultimo può essere utilizzato su qualsiasi televisore od altri dispositivi che supportano Stadia. Il pacchetto è offerto a un costo di 99,99 euro. Se però si prenota RE Village, l’ottavo capitolo della saga survival horror di Capcom, si deve pagare solo i 69,99 euro. Per poter approfittare dell’offerta è necessario effettuare l’accesso al sito ufficiale della piattaforma con un account Google e portare a termine il preorder del titolo Capcom. Una volta che viene effettuato il preordine del gioco bisogna attendere il 7 maggio, data in cui è prevista l’uscita ufficiale di RE Village.

Leggi anche -> Microsoft potrebbe comprare Discord sganciando 10 miliardi di dollari

Quando il lancio del titolo è in procinto di arrivare, si riceve un’email da Google in cui vi è un codice promozionale che può essere utilizzato per ricevere gratuitamente la Stadia Premiere Edition. L’offerta vale anche per chi acquista la Deluxe Edition del gioco. La promozione è valida fino al 21 maggio. Tuttavia potrebbero finire prima le scorte, in quanto si tratta di un’offerta limitata. In questo particolare caso si viene informati dalla pagina del preorder del mancato bundle disponibile. Inoltre, per chi non lo sapesse, RE 7 è uno dei giochi che viene distribuito gratis con Stadia Pro nei prossimi mesi. Allora occhi aperti e buon divertimento.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)