Resident Evil Village continua a portare buone notizie ai videogiocatori, dopo aver mostrato il gameplay e lanciato la demo: info sul prezzo.
Questi sono veramente giorni di fuoco per il nuovo titolo dell’amata serie survival horror di Capcom. Dopo aver mostrato il gameplay e lanciato la nuova demo, arrivano ora notizie che faranno sicuramente felici i videogiocatori.
I pre-ordini per il titolo sono infatti stati aperti e, a differenza di quanto si poteva immaginare, il videogioco non sarà poi troppo costoso.
Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47
Come si vede appunto dai pre-ordini (via Comicbook), la versione del gioco per Playstation 5 e Xbox Series X non sarà più costosa di quella per le console di vecchia generazione, ovvero Playstation 4 e Xbox One.
In molti pensavano il titolo come esclusivo delle console di nuova generazione, aspettandosi quindi un prezzo molto più alto; in realtà sarà disponibile per entrambi i tipi di console, acquistabile al prezzo di $ 59,99.
Leggi anche –> Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning svela la data d’arrivo su Switch
Una cifra considerevole, specie se pensiamo ai costi dei titoli di qualche anno fa, ma comunque inferiore a quella che si è dovuto spendere per alcuni dei primi titoli per le console di nuova generazione.