Returnal Ascension, nuova modalità e co-op gratis in arrivo

Returnal Ascension è un’importante espansione in arrivo per l’esclusiva Playstation, che migliorerà e di parecchio l’esperienza.

Un annuncio davvero molto interessante quello che è appena stato fatto allo State of Play organizzato da Playstation. Sorprendendo assolutamente tutti, infatti, durante l’evento del gigante nipponico si è parlato e anche parecchio del futuro di PS5 e dei videogiochi che saranno pubblicati nei prossimi mesi.

Returnal Ascension, nuova modalità e co-op gratis in arrivo

Ebbene proprio parlando del futuro è stato annunciato qualcosa di particolare, che certamente farà felici milioni di videogiocatori in tutto in mondo, che posseggono una PS4 o una PS5, oppure che presto ne prenderanno una. Disponibilità permettendo, ovviamente. Durante l’evento Returnal Ascension, un aggiornamento gratis che aggiunge il multiplayer e una nuova modalità sopravvivenza all’avventura originale. L’aggiornamento in questione sarà pubblicato a marzo e sarà gratis per tutti gli utenti che hanno attualmente il gioco di Housemarque. L’espansione arriverà il prossimo 22 marzo.