Richard Lyons: tanti disegni dell'ultimo artista assunto da Naughty Dog

Richard Lyons è l'ultimo artista entrato nel team di Naughty Dog, azienda che, risaputamente, conta su un team di artisti decisamente ben fornito.

Lyons è entrato a far parte del team di Uncharted lo scorso marzo, dopo una carriera invidiabile: Richard ha iniziato a lavorare nel 2002 per Big Ant Studios per poi passare a Krome Studios nel 2007 e a THQ dal 2010 al 2013 (prima nel team di Blue Tongue Studios e successivamente in quello di Vigil). Lyions ha anche lavorato come Art Director per Crytek, per poi essere assunto da Naughty Dog dove si occupa di Uncharted.

Lyons è dotato di un grande talento e ha prodotto decine di disegni spettacolari dedicati al mondo dei videogiochi. Allegata all'articolo trovate una gallery con diverse sue opere, anche se nessuna di queste purtroppo riguarda Uncharted o altri progetti in corso con Naughty Dog.

Fra le altre, tuttavia, si trovano diverse immagini fan art dedicate a titoli famosi come League of Legends, Pacman, Teenage Mutant Ninja Turtles, Lo Hobbit, Titanfall, Okami, Destiny e tanti altri, oltre a disegni creati per progetti ai quali Lyons ha lavorato come Darksiders 2 e altri che non hanno mai visto la luce come WWE Brawl di Blue Tongue e un gioco ispirato a The Avengers.

Fonte: dualshockers

Leave a reply