Rick and Morty, ecco il video musicale ufficiale – VIDEO

La serie di Adult Swim Rick and Morty ha ufficialmente un video musicale. Si tratta proprio della traccia iconica Do You Feel It

La tanto amata serie animata di Adult Swim, Rick and Morty, pubblica il primo video musicale ufficiale. Si tratta della traccia più significativa e conosciuta “Do You Feel It?”, postata proprio sul canale HBO Max.

Ovviamente all’interno del video vengono mostrate le scene di un episodio molto particolare, molto acclamato dai fan. Probabilmente si tratta di un tributo proprio dedicato agli amanti dei due particolari e stravaganti personaggi. Tuttavia questo non è dato saperlo, ma sognare non fa mai male.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5, la console ha dei testimonial molto particolari “Rick e Morty” – VIDEO

Rick and Morty, il video ufficiale di “Do You Feel It?”

Rick and Morty
Rick and Morty primo video ufficiale HBO Max (screenshot YouTube)

Il video disponibile sul canale ufficiale di HBO Max su YouTube, parla esplicitamente di un momento particolare della vita di Rick. Nello specifico si tratta dell’episiodio in cui rompe con Unity, la mente alveare. Dopo questo evento, Rick entra in un profondo e pesante vortice di depressione cronica. I riferimenti riguardano la stagione numero 2 e, nella fattispecie, l’episodio Auto Erotic Assimilation.

Ecco che iniziano a volteggiare nell’aria le note di “Do You Feel It?”. La canzone rappresenta Rick ed il suo stato d’animo durante un momento ricco di tristezza e pathos, collegata ad altri eventi molto commoventi. Ecco da dove è nata l’idea di fare un video musicale vero e proprio. Ma anche per una mossa di auto-promozione, difatti la serie completa è ora disponibile in streaming proprio su HBO Max.

L’intero ecosistema della serie è cambiato radicalmente dopo la prima stagione di lancio, che ha fatto entrare la serie tra le più amate di sempre. Ecco qui che proprio la seconda stagione inizia a prendere una strada totalmente differente. Il tutto per arrivare fino alla quarta, caratterizzata da una carica drammatica molto più incisiva. A quanto pare, da recenti indiscrezioni di cast e staff, oltre alla lavorazione della quinta stagione sono in cantiere anche i progetti di altre due successive.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> God of War in 4K e 60fps su PS5, ma solo usando questo trucco