RIGS Mechanized Combat League in omaggio agli abbonati a PlayStation Plus

Dal 5 settembre RIGS Mechanized Combat League, gioco in esclusiva per PlayStation VR, sarà disponibile a tutti gli abbonati a PlayStation Plus come gioco bonus.
 
RIGS Mechanized Combat League è uno sparatutto in prima persona, ambientato nell’anno 2065, sviluppato interamente per PS VR, il sistema di realtà virtuale per PlayStation 4.

In un futuro non molto lontano, lo sport si è evoluto. Catapultati in meravigliose arene, alla guida di robot noti come RIGS, i giocatori devono cimentarsi in uno sport futuristico pieno di azione che mescola elementi di diverse discipline, come gli sport da combattimento, quelli di guida, il basket e il football americano. Ci si troverà a vivere una coinvolgente esperienza che spingerà al limite le capacità di ogni giocatore affinando le strategie di gioco di squadra. Si potranno inoltre sbloccare nuovi RIGS ancora più potenti e portali online per sfidare gli altri giocatori di tutto il mondo.
 
Nell’area di SIEE, quasi due terzi dei possessori di PS VR sono membri PlayStation Plus[2]: questo significa che, oltre alla corposa modalità in single player, i giocatori potranno vivere diverse esperienze online, come la modalità a stagione 3 vs 3 con due compagni di squadra, o le sfide private 1 vs 1 con un amico.
 
Questo bonus si aggiunge a Dimmi Chi Sei! il nuovo party game di PlayLink reso disponibile come gioco extra per tutti i membri PlayStation Plus, scaricabile senza costi aggiuntivi fino al 25 ottobre 2017.

Impostazioni privacy