Riscattate subito e gratis questo fantastico gioco spaziale!

Videogioco spaziale è appena diventato gratis e vi suggeriamo di riscattarlo immediatamente, per regalarvi parecchie ore di divertimento assolutamente gratis.

Videogiocare in questo momento è particolarmente complicato. Non è di certo facile in qualche modo giustificare a se stessi e agli altri spendere denaro per poter acquistare un nuovo titolo, o peggio una nuova console o computer. Perché purtroppo siamo in piena recessione, la situazione si fa complicata e ogni volta che apriamo il portafoglio è necessario farsi un paio di calcoli mentali. Il Covid-19 ci ha colpiti pesantemente, il conflitto tra Russia e Ucraina ha peggiorato la situazione e ora sembra proprio che il futuro appaia solo in una scala di grigi.

Star Wars Squadrons battaglia
Riscattate subito e gratis questo fantastico gioco spaziale!

Tra le bollette che si fanno più pesanti e i beni di prima necessità che costano molto più che pochissimi anni fa, si finisce col tagliare tutto quello che non è necessario. Ma non si può vivere di soli sacrifici e lavoro, è necessario trovare qualcosa con cui svagarsi, divertirsi, prendersi una pausa, ricaricare le pile, stimolarsi. E se la passione di ognuno corrisponde a questa descrizione, sappiamo che se siete qui è perché amate i videogiochi. E oggi potete scaricarne uno incredibile assolutamente gratis.

Incredibile gioco spaziale è diventato gratis

Come al solito in questo periodo ci viene fondamentale l’aiuto di Epic Games Store. Uno degli store più grandi ed importanti per quanto concerne il mercato videoludico su PC, con molti giocatori che quotidianamente si recano sulla piattaforma per acquistare, scaricare e giocare. Ebbene come ogni settimana Epic mette a disposizione dei videogiocatori dei titoli gratis con cui divertirsi parecchio, senza dover spendere neanche un euro. E questa settimana si parla di un videogioco davvero spaziale. Il gioco gratis della settimana è:

  • Star Wars Squadrons. Videogioco ambientato dopo Il Ritorno dello Jedi, il titolo è sviluppato da Mootive Studios e pubblicato da EA. Battaglie spaziali, virate violentissime, vascelli che esplodono e tutto quello che avete sempre visto quando dei caccia stellari combattono. Con voi nell’abitacolo. Potete giocare il titolo da soli oppure online con altri compagni di squadra. Coordinarsi per attaccare o difendere obiettivi fondamentali fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

Per scaricare il titolo a questo link avete fino alle 17:00 di giovedì 1 dicembre 2022.

Vi segnaliamo una petizione di 200.000 firme raccolte per chiedere un nuovo videogioco a Playstation, e tutti i candidati ai nostri VGAWARDS 2022 con i giochi migliori dell’anno.