Rise of the Tomb Raider: interessanti interazioni tra Xbox One e Twitch

I possessori di una versione di Rise of the Tomb Raider per Xbox One potranno sfruttare al massimo le potenzialità dell'integrazione Twitch sulla console.

Durante uno streaming del gioco in modalità Spedizione (Expedition Mode) il pubblico della diretta potrà decidere come far procedere il giocatore in determinati punti caldi del gioco, rendendo più difficile o più facile la sua avventura.

Ad annunciare questa interessantissima possibilità sono state Microsoft e Crystal Dynamics stesse, le quali hanno anche affermato che osservare la diretta di determinati eventi streaming di Rise of the Tomb Raider permetterà di ottenere dei doni in-game.

L'interazione con il pubblico si svolgerà attraverso delle votazioni tra due Expedition Card. Ognuna di queste determinerà l'aumentare o il diminuire della difficoltà del gioco, ma anche introdurre effetti più particolari e divertenti, come la modalità teste giganti.

Al momento, in base alle FAQ presentate, il pubblico potrà contare su 64 differenti carte per un totale di 186 differenti accoppiate.

Fonte: polygon.com

Leave a reply