Rise of the Tomb Raider, le novità della 20 Year Celebration in dieci minuti di gameplay

Square Enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo gameplay video di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, l'edizione che festeggerà i vent'anni della serie portandone l'ultimo titolo anche su PS4.

Il video di ben dieci minuti, mostrato dietro le quinte alla Gamescom, ci fa vedere un livello della campagna e alcuni contenuti inediti, come la modalità a base di zombie Lara's Nightmare e Legami di Sangue, la nuova esperienza che potrà essere vissuta anche su PlayStation VR.

“Lo studio sta festeggiando con tutti i fan di Tomb Raider®, ringraziandoli per essere stati sempre presenti in questo viaggio ventennale di Lara”, ha dichiarato Scot Amos, co-Head of Studio at Crystal Dynamics, all'annuncio di questa nuova versione.

“Il team The team ha confezionato sorprese, nuove storie, e le caratteristiche speciali più richieste in questa 20 Year Celebration Edition.”

Legami di Sangue, un nuovo DLC premium, porta i giocatori ad esplorare il Maniero Croft in un nuovo story mode; a difenderlo da un’invasione zombie in Lara’s Nightmare. Quando lo zio di Lara contesta la proprietà del Maniero, Lara deve esplorare la proprietà per trovare la prova che lei é la legittima erede, oppure perderà il suo diritto di nascita e i segreti del padre per sempre. I giocatori devono quindi mettere alla prova le loro abilità di assassini di zombie nella modalità rigiocabile Lara’s Nightmare: un Maniero Croft infestato nel quale i giocatori vengono messi di fronte a nuove sfide per liberarlo da una presenza demoniaca.

L'uscita di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è prevista per l'11 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Leave a reply