Rise of the Tomb Raider si mostra in un nuovo trailer pre TGS 2016

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Rise of the Tomb Raider in occasione del Tokyo Game Show 2016.

L’evento giapponese avrà inizio il 15 settembre, ed è come di consueto molto atteso perché dà in genere la possibilità agli sviluppatori e ai publisher nipponici di mettere in mostra i propri titoli più particolari.

L’editore di Final Fantasy ha pensato bene di sfruttare questo palcoscenico per ricordare al mondo del lancio di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, la nuova edizione del gioco che sarà disponibile per la prima volta anche per PS4.

Il filmato riserva una sorpresina molto curiosa giusto alla fine, evidentemente per ricordare agli appassionati locali chi sia quella signorina dal volto vagamente familiare…

La versione PS4 di Rise of the Tomb Raider presenterà una serie di migliorie grafiche nel momento in cui girerà su PS4 Pro, come confermato dallo sviluppatore Crystal Dynamics.

La prima impostazione, con risoluzione 4K, introdurrà la maggiore definizione possibile con un frame rate di 30fps. La seconda prediligerà il frame rate, mantenendo una risoluzione di 1080p e andando per i 60fps. La terza infine, come su Xbox One, godrà di 1080p e 30fps con una qualità visiva superiore rispetto alle edizioni finora disponibili.

“Con la potenza aggiuntiva di PlayStation 4 Pro, siamo riusciti ad aggiungere miglioramenti grafici come riflessi potenziati, fogliame più dinamico, e una dettagliata tessellation”, si legge in una nota della software house britannica.

“Queste funzionalità elevano l’esperienza e immergono ulteriormente i giocatori nella prima spedizione di tomb raiding di Lara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *