Robinson: The Journey sfrutterà a dovere la potenza di PS4 Pro

Robinson: The Journey, sviluppato da Crytek, è un gioco d'avventura progettato per PlayStation VR. Sarà rilasciato tra pochi giorni, ma è già considerato uno dei migliori titoli dal punto di vista visivo.

Il gioco è stato sviluppato con la PlayStation 4 standard come punto di riferimento, ma sfrutterà a dovere anche la potenza aggiuntiva messa a disposizione da PlayStation 4 Pro, come dichiarato da Elijah Freeman, Produttore Esecutivo e Game Director di Crytek.

Su PS4 Pro Robinson: The Journey girerà ad una risoluzione maggiore, avrà effetti di luce SSDO/SSAO potenziati, una maggiore distanza visiva, filtraggio delle texture di maggior qualità, e il livello di dettaglio (LOD) incrementato. Il processo è stato notevolmente facilitato dalla scalabilità del CryEngine, il motore proprietario dello sviluppatore.

In Crytek sono sicuri che entrambi i gruppi di giocatori resteranno soddisfatti dall'esperienza visiva di Journey. Il titolo raggiungerà gli scaffali dei negozi il 9 novembre, mentre il giorno dopo sarà il turno di PlayStation 4 Pro.

Fonte

Leave a reply