Rocket League: l’arena AquaDome e due nuove auto in arrivo con i nuovi DLC

Psyonix ha comunicato delle anticipazioni sui DLC e sugli update gratuiti che andranno a rimpolpare di contenuti la già ricchissima dimensione digitale di Rocket League nel corso del prossimo mese.

Il piatto forte dell’offerta è rappresentato dall’aggiornamento gratuito che sarà pubblicato nelle prossime settimane è sicuramente l’introduzione dell’arena AquaDome, seguito da una nuova canzone dei Drunk Girl scritta appositamente per questo update, insieme a nuovi effetti di esplosione per i gol e gadget per il proprio bolide.

Chi vorrà ampliare ulteriormente l’offerta digitale di Rocket League potrà farlo acquistando il nuovo pacchetto premium che, al costo di 3,99€, comprenderà due nuove Battle-Cars (Proteus e Triton, ciascuna acquistabile singolarmente al prezzo di 1,99€), 12 adesivi per la personalizzazione, 2 scie di razzo, 2 set di ruote, 5 decalcomanie esclsive e una manciata di nuovi Trofei sbloccabili.

Il rilascio del prossimo update gratuito di Rocket League con l’arena AquaDome e della relativa espansione con le auto Proteus e Triton dovrebbe avvenire entro la prima metà del mese di ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *