Rocket League sarà distribuito anche su altre piattaforme

Rocket League è stato distribuito il mese scorso per PlayStation 4 e PC (avete letto la nostra recensione, vero?). Il titolo, scaricatissimo sin dai primi giorni, si è confermato un successo del tutto inaspettato per gli sviluppatori. Pensate che ha oltrepassato persino la soglia dei 5 milioni di download.

Adesso, si viene a sapere che il gioco sbarcherà anche su altre piattaforme. Nel corso di un’intervista condotta da GameZone, Jeremy Dunham di Psyonix avrebbe dichiarato che è stata proprio la calorosa accoglienza da parte di pubblico e critica a convincerli a fare questo passo. Pertanto, ha riferito: “Adesso che il titolo sta facendo bene e i giocatori vorrebbero vederlo su sistemi differenti, ci siamo concentrati sul porting del gioco. Ora siamo nella posizione in cui possiamo espandere il nostro team e porteremo al 100% Rocket League su altre piattaforme.”

Tuttavia, Dunham non ha specificato per quali piattaforme sarà distribuito il titolo. Però avrebbe spiegato che la scelta di pubblicare Rocket League soltanto su due sistemi di gioco fu necessaria per via del limitato numero di sviluppatori (tra 8 e 12).

Impostazioni privacy