Rockstar: l’ex presidente Benzies denuncia la società per 150 milioni di dollari

Leslie Benzies, che aveva deciso di lasciare Rockstar North per motivi personali, è tornato a batter cassa a causa di alcuni problemi decisamente gravi.

Il legale di Benzies ha infatti dichiarato che il suo cliente avrebbe deciso di denunciare la grande società sviluppatrice di videogame a causa di alcune decisioni prese da Take-Two, Rockstart North stessa e i fratelli Houser. Tutti sembrerebbero aver deciso di estromettere forzatamente Benzies dagli affari dell’azienda, violando i suo diritti d’autore e senza corrispondere nessuna somma di denaro al diretto interessato come contropartita.

Take-Two sostiene al momento che l’ex presidente abbia deciso di sua spontanea volontà di non tornare al suo ufficio dopo l’anno sabbatico, una tesi ben differente da quella sostenuta da Benzies che avrebbe dichiarato di essersi ritrovato impossibilitato a entrare nel suo ufficio nel momento del suo ritorno poiché la sua chiave di accesso era stata disattivata.

Attualmente, Benzies e il suo legale avrebbero chiesto un risarcimento di ben 150 milioni di dollari a Rockstar North per tutti i disagi generatisi dalla bizzarra vicenda ma tutte le decisioni dovranno essere prese davanti a un tribunale. Non mancheremo di tenervi aggiornati.

Fonte: PcInvasion

Impostazioni privacy