Rockstar ha preso una decisione storica che cambia davvero tutto: il comunicato ufficiale pubblicato a sorpresa.
L’attesa attorno a GTA VI si fa sempre più complessa con moltissimi appassionati di videogiochi che ormai non vedono l’ora di mettere le mani si questo prodotto così tanto atteso e che da anni ormai è sulla bocca di tutti. Perché ogni volta che Rockstar pubblica un titolo ecco che qualcosa di enorme accade, con ogni titolo della compagnia che è andato a reinventare pesantemente gli standard dell’industria videoludica.
E in particolare da quando lo studio americano si è concentrato soltanto su GTA e RDR, ecco che parliamo di passi enormi fatti fare a tutto il genere deli open world. Con Red Dead Redemption 2 che rappresenta uno dei migliori titoli della storia dei videogiochi, ancora prima che della storia degli open world.
Dal successo enorme di GTA V e dai progressi fatti intanto proprio sul gioco che ha Arthur Morgan come protagonista, ecco che ora si aspetta che Rockstar possa davvero consegnarci qualcosa di incredibile. Di sicuro le aspettative sono altissime attorno a questo titolo e c’è chi ritiene persino che lo siano troppo e che bisognerebbe cominciare ad andarci piano con i nostri sogni riguardo questo prodotto.
Grande annuncio di Rockstar
Al momento il gigante americano non ha ancora annunciato ufficialmente la data d’uscita del prossimo GTA VI, una cosa che sta mandando tantissimi giocatori in crisi. Il gioco pare destinato a uscire nel 2025, più e più volte è stato ribadito e confermato anche dai vertici di Take-Two, ma comunque mai dire mai quando si parla di date d’uscita e mondo dei videogiochi.
Intanto proprio la compagnia ha fatto un annuncio importante che potrebbe avere importanti ripercussioni sul futuro e anche probabilmente proprio su GTA VI. Infatti con un comunicato ufficiale è stato annunciato l’acquisto ufficiale di uno studio di sviluppo molto interessante fondato proprio da ex membri della gigante americano. Ricordiamo intanto che se stai cercando un PC da gaming c’è un’offerta sensazionale.
“Rockstar Games è orgogliosa di annunciare l’acquisizione di Video Games Deluxe, lo studio di sviluppo con sede a Sydney. Lo studio sarà rinominato Rockstar Australia. Video Games Deluxe ha collaborato con Rockstar Games per alcuni dei suoi titoli più memorabili, tra cui le riedizioni del 2017 di L.A. Noire, L.A. Noire: The VR Case Files”, si legge nel comunicato. Probabilmente vedremo questa realtà lavorare fin da subito su GTA VI, che è un prodotto gigante e che senza dubbio richiede ogni risorsa disponibile al momento.