RTX Days, torneranno? RTX 4080 in sconto e non solo, ecco l’occasione del secolo

Siamo di nuovo qui per commentare l’arrivo degli RTX Days, le giornate in cui è possibile mettere le mani sulle sempre più rare schede grafiche di NVIDIA. Questa volta protagoniste saranno le RTX 4080, top di gamma assoluta della linea gaming dell’azienda.

RTX Days novembre 2022
RTX Days novembre 2022

Le prestazioni di RTX serie 40 sono sotto gli occhi di tutti. NVIDIA ha realmente compiuto un passo da gigante in termini di prestazioni quando parliamo della sua nuova line-up di schede grafiche, che ancora oggi risultano uno degli oggetti più ambiti dai videogiocatori di tutto il mondo. E, ancora oggi, è difficile accaparrarsi un prodotto della serie RTX ad un prezzo onesto, ma ancor più difficile è trovare sugli scaffali il prodotto.

Insomma un prodotto interessante sotto molteplici aspetti, dotato di caratteristiche al passo con i tempi e che, oggettivamente, è in grado di sostenere le prestazioni di bene o male ogni videogioco presente sul mercato. Il primo appuntamento degli RTX Days dedicati alle RTX 4080 è stato ieri, 16 novembre, dalle ore 15:00 presso gli store di Milano e Bergamo di AK Informatica, Drako Store e Next.

RTX Days novembre 2022
RTX Days novembre 2022

AK Informatica

Il primo della lista di store aderenti, AK Informatica, ha messo in vendita RTX 4080 ai fortunati che si sono recati presso lo store di via Giosuè Carducci, numero 4, a Bergamo.

Drako Store

Il secondo che ha aderito all’iniziativa è il Drako Store, a Milano in Viale Abruzzi 48. Lo staff ha mostrato agli acquirenti le prestazioni dell’ambita RTX 4080, con la possibilità di acquistarla in versione ASUS, MSI e KFA2 sempre a partire da 1.479 euro.

Next Shop

E infine il terzo punto vendita è stato quello di Next, in Via Tartaglia a Milano. Stesso discorso per i sopracitati, con le RTX 4080 in versione custom ASUS, MSI, Zotac e Gigabyte.

Non sappiamo ancora se l’offerta tornerà attiva, in ogni caso con il Black Friday ed il Cyber Monday si potranno trovare diverse offerte sulle RTX, magari anche migliori di queste.