"Rubati" i primi concept art di Destiny 2

Il concept artist Aziz Dosmetov si è lasciato sfuggire una serie di concept art dichiaratamente realizzati per Destiny 2, il prossimo capitolo della saga sci-fi fantasy di Bungie.

Gli schizzi ci permettono di dare un'occhiata alle tre classi iconiche di Destiny, tutte di ritorno, a quanto pare, nel nuovo episodio della serie.

Inoltre, una figura "fumosa" emerge da una di esse ed è probabile che si tratti o di una nuova classe o di un nemico sulla scia di Crota e gli altri grandi boss del gioco.

Dosmetov ha, tra le altre cose, lavorato alle bozze che hanno poi dato vita allo stile e ai personaggi che abbiamo conosciuto e apprezzato in Destiny: Il Re dei Corrotti.

Non abbiamo ancora una presentazione ufficiale, ma che Destiny 2 sia in lavorazione presso Bungie è ormai il segreto di Pulcinella.

La stessa Activision, in qualità di publisher, ha recentemente svelato che la maggior parte dello studio di Seattle è ora impegnata sul gioco.

L'uscita rimane per ora fissata al 2017, mentre cresce l'attesa per I Signori del Ferro, ultima espansione dell'originale Destiny.

Fonte

Leave a reply