[Rumor] Crash Bandicoot sarà presente all'E3 2016?

Stando a nuove voci di corridoio, Crash Bandicoot sarebbe tra i grandi protagonisti dell'E3 2016. In effetti, sono diversi i motivi per cui i giocatori potrebbero pensare a un suo ritorno: anzitutto le immagini pubblicate sui social di Sony, poi l'Easter Egg presente in Uncharted 4 (ne abbiamo parlato QUI, ma purtroppo il video è stato rimosso) e infine quanto riferito dal doppiatore di Neo Cortex e dal noto insider BruceLeeRoy.

Lex Lang, colui che ha prestato la voce al celebre antagonista del marsupiale, avrebbe infatti riferito che "nell'arco di una settimana gli è stato chiesto di resuscitare tre personaggi che ha doppiato in tre giochi differenti. Un dottore, un demone e un droide". Come molti di voi sapranno, Cortex era proprio un dottore/scienziato, perciò chissà…

Inoltre, l'insider BruceLeeRoy - conosciuto soprattutto per aver anticipato l'annuncio di Bloodborne - ha appunto riferito che un nuovo Crash Bandicoot verrà svelato alla kermesse di Los Angeles. Al momento non c'è nulla di confermato, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia come un semplice rumor.

FONTE: outoflives

Leave a reply