[Rumor] God of War IV: Kratos non sarà il protagonista?

Nel mese di aprile sono emersi diversi rumor riguardanti God of War IV (titolo non ancora annunciato ufficialmente), su tutti quello sul possibile legame tra il nuovo capitolo e la mitologia norrena.

Kratos, ora che ha ucciso la maggior parte delle divinità delpantheon greco, potrebbe dunque avere a che fare con quelle nordiche. Ma siamo sicuri che sia lui il protagonista del prossimo episodio? Il noto insider Shinobi602 ha preso la palla oggi, speculando sul fatto che potrebbe esserci un nuovo personaggio principale nel prossimo God of War.

Di recente, è infatti emersa in rete una concept art (riportata in calce alla news) che mostra un personaggio certamente molto simile a Kratos, soprattutto in termini di corpo e aspetto. Il personaggio ha una folta barba e sul suo corpo sono presenti tatuaggi rossi, come quelli di Kratos. Tuttavia impugna un’ascia con una mano, invece delle solite Spade del Caos utilizzate da Kratos.

Shinobi602 avrebbe pertanto commentato su NeoGAF: “La domanda non è se God of War IV ci sarà, ma la domanda è… Kratos sarà il protagonista?”

Al momento sono semplici voci di corridoio, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Chissà, magari ne sapremo di più all’E3, che naturalmente potrete seguire in nostra compagnia!

gw4-concept

FONTE: ThisGenGaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *