[Rumor] L'insider Shinobi602 svela alcune informazioni sui prossimi titoli Sony

Il noto insider Shinobi602 sostiene di essere in possesso di alcune importanti informazioni riguardanti Sony e due suoi progetti in sviluppo non ancora annunciati.

Il primo tra questi sarebbe in via di sviluppo con il nome in codice “Horizon” presso il team di sviluppo Guerrilla Games. Si tratterebbe di un RPG open world con dinosauri robotici, creature esotiche e una protagonista dai capelli rossi. Horizon sarebbe ancora in fase di sviluppo ma l’uscita dovrebbe essere prevista per il 2016.

Sony Bend, invece, sviluppatore conosciuto per l'esclusiva PS Vita “Uncharted: L’abisso d’oro”, sarebbe attualmente al lavoro su un survival horror esclusiva PlayStation 4.

A quanto pare, però, non si tratterebbe di un survival horror in stile Resident Evil o The Evil Within, quando più un gioco con ambientazione post-apocalittica e componenti survival simili a quelle di The Last of Us.

Ci sarà da fidarsi delle indiscrezioni di Shinobi? L’E3 2015 è ormai vicino e noi siamo sicuri che ci saranno tantissime novità per i videogiocatori PlayStation.

Fonte: Gamepur

Leave a reply