[Rumor] Red Dead Redemption 2 sarà annunciato all'E3?

Sono tantissimi i giocatori che ancora sognano di vedere presto Red Dead Redemption 2, sequel del celebre titolo western uscito diversi anni fa su console old-gen. Nelle ultime ore, una nuova indiscrezione sta alimentando le loro speranze: secondo il sito di videogiochi Fraghero, un ex dipendente Rockstar avrebbe contattato la loro redazione spifferando i primi dettagli sul nuovo capitolo.

Stando a quanto riportato, il gioco si intitolerebbe Red Dead Redemption 2: Legends of the West e sarebbe in fase di sviluppo da quattro anni. Sempre secondo la fonte, dovrebbe essere annunciato durante l'E3 e la distribuzione sarebbe prevista per l'autunno del 2017. Inoltre, viene riferito che il mondo di gioco potrebbe essere più vasto del primo capitolo e che i giocatori dovrebbero avere la possibilità di utilizzare più di un personaggio.

Ma le sorprese non finiscono qui. La stessa fonte riferisce che anche un remaster in alta definizione del gioco originale sarebbe in cantiere e dovrebbe uscire per console di nuova generazione entro la fine di quest'anno. Ovviamente si tratta di una semplice voce di corridoio, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze fino a un'eventuale conferma (o smentita!) da parte del publisher.

Rimanete sulle nostre pagine in attesa di ulteriori aggiornamenti.

FONTE: Game Rant

Leave a reply