[Rumor] The Last Guardian sarà finalmente mostrato all'E3 2015?

Inutilmente atteso da anni, The Last Guardian potrebbe essere la grande sorpresa di Sony all’E3 2015. Perlomeno secondo quanto riferito da un insider su NeoGaf. Conosciuto come Zoetis, avrebbe dichiarato sul forum che alla kermesse losangelina ci saranno "grandi notizie per i fan di TLG"; inoltre ha pregato gli utenti di non chiedergli nulla sulla sua identità, dato che "non è facile parlare in questa società, dove la gente viene licenziata ovunque".

In seguito il post è stato rimosso, ma un altro insider di NeoGaf, Kagari, dopo aver parlato con Zoetis avrebbe riferito: "Le cose possono cambiare da un momento all'altro, ma penso che lo rivedremo quest'anno. Dopotutto è stato già rinviato più volte."

Inoltre sarebbe emerso un altro dettaglio interessante: sembra che Zoetis Inc. sia il nome di una società che si occupa della cura degli animali. Come probabilmente saprete, in The Last Guardian viene raccontata la storia della grande amicizia tra un giovane e un mastodontico animale (se così lo si può definire) ferito. Pura coincidenza?

FONTE: thegamescabin.com

Leave a reply