Una sbirciatina alla "festa di benvenuto" nella casa acquistata dal creatore di Minecraft

Il mese scorso, Markus “Notch” Persson ha stabilito un nuovo record: il prezzo più alto mai pagato per una casa a Beverly Hills. L’uomo dietro Minecraft ha sborsato 70 milioni dollari per “strappare” la casa di 23.000 metri quadrati a Jay-Z e Beyonce, durante una guerra di offerte.

Lo scorso fine settimana, Notch è volato sul posto “per battezzare” la sua nuova abitazione: si è tenuto così un housewarming party, ovvero una sorta di “festa di benvenuto” per presentare la casa ad amici e parenti.

E a giudicare dalle immagini, è stato un grande successo. Tra i partecipanti c’erano John e Brenda Romero, Tim Schafer, Vince Zampella di Respawn e l’ex CCO di Blizzard, Rob Pardo. E non era solo una festa piena di gente nota nel settore videoludico; si è presentata al party anche qualche celebrità, tra cui Selena Gomez e il produttore/DJ Zedd.

Di seguito riportiamo una manciata di immagini della festa (che comprendono le due stanze più importanti della casa), ma se volete vedere la galleria completa andate su Rukes.com.

[amazon text=Per acquistare Minecraft su Amazon clicca QUI&asin=B00M1ROL28]

FONTE: Polygon

Impostazioni privacy