Sblocca nuove avventure con una Gift Card di Roblox: più giochi, più divertimento!

Contiene link di affiliazione.

La storia dei videogiochi ha portato all’attenzione degli appassionati di gaming tantissimi titoli di natura diversa, sia dal punto di vista delle caratteristiche intrinseche che permettono di inserire ogni gioco all’interno di una particolare categoria e genere, ma anche dal punto di vista dello scopo per il quale un gioco viene creato che non sempre è solamente quello di intrattenere.

Nel corso degli anni, infatti, sono stati creati dei videogiochi che sono rappresentativi di esperienze molto particolari e non seguono la definizione classica di videogioco che è generalmente conosciuta: di questo gruppo fa parte anche Roblox che, pur essendo comunque considerata un’opera videoludica, è a tutti gli effetti una piattaforma social interattiva nel quale gli utenti hanno a disposizione un punto d’accesso per varie esperienze ludiche.

Roblox

Roblox è sicuramente un software molto particolare, ma allo stesso tempo di grande successo che nell’ultimo anno ha fatto registrare 70 milioni di utenti attivi, i quali hanno anche la possibilità di acquistare contenuti extra attraverso la valuta di gioco chiamata “Robux“: se vuoi rimpolpare il tuo credito su Roblox o vuoi fare un regalo a una persona appassionata del gioco allora questa gift card dal valore di 50€ può fare davvero al caso tuo.

Il modo migliore per aumentare i Robux e fare il pieno di oggetti

Questa gift card di Roblox permette di aumentare il credito presente sull’account del gioco di ben 4500 Robux che possono essere spesi all’interno del catalogo per acquistare oggetti oppure sbloccare contenuti extra e bonus sul titolo. Riscuotendo la carta regalo, inoltre, puoi avere accesso anche a un oggetto virtuale in regalo che in questo caso è lo Zaino Mega Minion Dave.

Carta Regalo Roblox
Gift Card Roblox | Foto Amazon.it

Il prodotto in questione è l’ideale sia per chi gioca da tempo su Roblox e vuole avere a disposizione subito dei Robux da spendere come crede, ma anche per chi magari non ha mai giocato al titolo e ha intenzione di crearsi un nuovo account da zero: questi 4500 crediti possono infatti essere molto utili anche per avviare una nuova sessione di gioco e ottenere oggetti, contenuti extra e bonus dal catalogo sin dalle prime ore di gioco.

Per riscattare i 4500 Robux sul proprio account bisogna accedere alla propria area personale con le credenziali utilizzate al momento della creazione del profilo all’indirizzo “Roblox.com/Redeem“: qui basta fare clic su “Riscatta” e successivamente inserire il codice presente sul retro della gift card. Hai il pieno della libertà dato che questo codice può essere riscattato su tutte le piattaforme sulle quali è presente il gioco, tra cui anche l’ASUS ROG Ally.

Vedi su Amazon

Una volta riscattati, i Robux verranno aggiunti automaticamente al saldo e potranno essere fin da subito utilizzati per acquistare cappelli, vestiti e altri accessori per l’avatar oppure animazioni particolari del personaggio, bonus vantaggiosi per l’esperienza di gioco e altri contenuti extra.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy