Scalebound posticipato al 2017

Il 2016 si apre subito con un rinvio "pesante". Platinum Games ha infatti annunciato tramite il proprio blog di aver posticipato Scalebound al 2017.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dallo sviluppatore:

"Lo sviluppo del gioco sta andando bene e siamo davvero soddisfatti di come stia venendo fuori. Scalebound è uno dei più grandi giochi che PlatinumGames ha mai creato: un'avventura epica ricca di esplorazione e con un gameplay fantasy, un multiplayer innovativo e battaglie ricche di azione su scala incredibile. Il tutto ambientato in un mondo bello e in continua evoluzione. Si tratta del gioco che il nostro team ha sempre sognato di fare."

"Al fine di offrirvi la nostra visione ambiziosa e garantire che Scalebound risulti all'altezza delle aspettative, pubblicheremo il gioco nel 2017. Questo ci darà il tempo necessario per portare in vita tutte le caratteristiche innovative e le esperienze di gioco emozionanti che abbiamo in programma di realizzare".

Platinum games ha però promesso che maggiori dettagli sul gioco saranno svelati entro la fine del 2016. Vi ricordiamo che il titolo uscirà esclusivamente su Xbox One.

FONTE: Videogamer

Leave a reply