Sconti Playstation, 5 titoli imperdibili ad un prezzo stracciato

Offerte mai viste per la Playstation, ben 5 titoli sono imperdibili ad un prezzo irrisorio. La console per videogiochi più famosa al mondo la si può acquistare con uno sconto impressionante.

Sono milioni i bambini e i ragazzi che dal lontano 1994 hanno giocato e continuano a giocare alla famosa Playstation, la console per videogiochi più famosa al mondo. Oggi, molti hanno ancora in mente il ricordo della prima Playstation degli anni 90, quando la grafica era nettamente inferiore a quella attuale, e certamente più vicina ad un cartone animato.

Sconti Playstation
Tanti nuovi sconti sul Playstation Store, i titoli imperdibili – Videogiochi.com

Oggi, invece, c’è una vera e propria esplosione di tecnologia e di iperrealismo, che allontanano i più piccoli dal mondo fantasioso dei cartoni animati o della grafica quasi stilizzata. Nell’epoca attuale si fa sempre più fatica a capire cosa è reale o cosa è finto, proprio per l’altissima qualità della grafica. Tuttavia, i cambiamenti ci sono sempre stati e continueranno ad esserci. Recentemente è giunta la notizia di una speciale offerta per la famosa Playstation, un’offerta davvero irrinunciabile. Ecco quali sono le speciali offerte per la console per videogiochi più famosa al mondo. Sicuramente attirerà milioni di persone di tutte le età, le quali potranno avere in casa dei giochi pagati ad un prezzo irrisorio.

Gli sconti alla Playstation Store

E’ ufficiale, gli sconti sono partiti su Playstation Store. Gli sconti sono arrivati grazie alla Settimana d’Oro, che è un momento molto amato e atteso in Giappone, poiché è una settimana piena di festività e di sconti. Ufficialmente la Settimana d’Oro (la Golden Week) comincia il 29 aprile, ma quest’anno la Playstation Store ha deciso di anticipare i tempi, regalando agli appassionati offerte fino all’85%.

Sconti Playstation
Sconti Playstation store, 5 titoli imperdibili – Videogiochi.com

Vi sono sconti pazzeschi su molti videogiochi, alcuni dei quali sono PS5 e Ps4. E non solo: l’offerte più conveniente sembra essere quella che riguarda la saga di Resident Evil, in modo particolare Village che attualmente lo si può acquistare al 50% di sconto. Addirittura c’è anche Raccoon City Edition al 75% in meno. Imperdibile poi NieR Automata: Game of the YoRHa Edition a 19,99€, con uno sconto del 50%.

Tutti coloro che sono appassionati di picchiaduro, il Playstation Store vende Tekken 7 con l’84% di sconto o One Piece Pirate Warriors 4 fino all’85% in meno. I fan della saga non crederanno ai loro occhi, poiché questi prezzi sono davvero imbattibili. In realtà, c’è molto di più nelle Playstation Store e i giochi con le offerte pazzesche sono tantissimi. Va ricordato che le offerte della Settimana d’Oro finiranno l’11 maggio. Ciò vuol dire che c’è a disposizione ancora tanto tempo per non perdere questa grande occasione.

Impostazioni privacy