Nuovo interessante videogioco per tutti gli appassionati di sparatutto e action in cui dare la caccia agli zombie: è tutto completamente gratis.
Non sempre si riesce ad aumentare la propria libreria di videogiochi senza spendere parallelamente anche delle somme importanti. Infatti ormai sappiamo bene come il mondo dei videogiochi stia cercando di fare tutto il possibile per monetizzare il più possibile in un momento estremamente delicato in cui i guadagni non sono affatto sufficienti per tante realtà e le spese aumentano continuamente.
Da una parte ci sono i videogiocatori che non riescono più a investire 79.99 euro per preordinare un nuovo titolo, tutti in un solo colpo e velocemente, ora che l’inflazione aumenta e la situazione è sempre più complessa dal punto di vista sociale ed economico. Dall’altra ci sono grandi publisher e sviluppatori che proprio non riescono a far contenti gli investitori se non trovano modi di vendere e anche velocemente.
A farne le spese sono tanti lavoratori del settore che si vedono inevitabilmente tagliati e licenziati, con degli effetti devastanti sulla propria vita, e i giocatori, che a quel punto si distaccano sempre di più dal mondo del gaming e spendono pochissimo andando a recuperare solo titoli a basso costo o rifugiandosi nei prodotti vecchissimi come Left 4 Dead, che ancora oggi è molto giocato.
Gioco con gli zombie gratis per tutti
Left 4 Dead è un videogioco estremamente diffuso e apprezzato che ancora oggi è quasi impossibile da sostituire per tantissimi appassionati che da anni si ritrovano continuamente insieme ad amici di vecchia data a fare delle partite in locale oppure online e distruggere ondate di non-morti terribili e vogliosi di mangiarci il cervello.
Se si vuole provare qualcosa di nuovo e avere un brivido diverso lungo la schiena però vi suggeriamo un altro titolo che ora potete riscattare e giocare assolutamente gratuitamente. Si tratta di un prodotto che ora ha raggiunto la sua massima maturità, con una grossa espansione implementata nel titolo originale che lo rende ancora più vario, divertente e imprevedibile: World War Z Aftermath. Ricordiamo intanto che ci sono aggiornamenti da Rockstar per GTA.
Versione aggiornata dello sparatutto che rappresenta un curato adattamento del film che tutti hanno visto al cinema, con l’espansione Aftermath vengono aggiunte nuove armi, skin, situazioni e livelli. Al momento e fino alle 17.00 di giovedì 27 febbraio 2025 sarà possibile riscattare World War Z Aftermath gratis tramite l’Epic Games Store: perfetto per i fan di Left 4 Dead in cerca di novità a costi contenuti.