Sea of Thieves sarà completo e privo di bug, parola di Rare

Sea of Thieves è tornato in splendida forma alla Gamescom 2016, dopo aver già raccolto consensi all’E3.

Rare, nonostante questo, non perderà tempo nello sviluppo: ci sarà una closed beta prima e poi, solo se saranno soddisfatti del risultati, il gioco verrà pubblicato e la data di uscita resa pubblica.

Lo studio ha intenzione di lavorare in modo diverso a Sea of Thieves, come hanno spiegato in una lunga intervista tenuta dal produttore esecutivo Joe Neate:

“Quello che non possiamo fare è lasciare che il gioco sia incompleto. Quello che vorrei dire a tutti è che qualsiasi cosa che consegneremo ai giocatori sarà sullo stesso livello di qualità, perché è nostra responsabilità ed è ciò che crediamo. Quindi non avrete mai la sensazione che il gioco sembri incompleto, rotto o pieno di bug.”, ha dichiarato Neate.

Per quanto riguarda il processo dello sviluppo: “All’opposto di un gioco normale dove si corre incontro ad ogni release, si tira tanta m**** dentro, ottieni una conta dei bug enorme e poi provi a porre rimedio e le cose vengono tagliate – perché non hai avuto abbastanza tempo per aggiustarle. Ed è solo caos ed odio. Credo che la nostra conta dei bug si aggiri sotto il centinaio, dove in un gioco normale hai tra i 1500 e i 2000 bug.”

Sea of Thieves è previsto per il 2017 su Xbox One e PC.

Fonte

Impostazioni privacy