Il Season Pass di Gears of War 4 introduce nuovi contenuti

Rod Fergusson di The Coalition ha annunciato ulteriori aggiunte al Season Pass da €49,99 di Gears of War 4.

Il Season Pass prevedeva inizialmente sei Gear Pack, sostituiti adesso da uno Starter Air Drop da 17 pezzi, tra cui cinque booster per l'Orda, cinque per il competitivo, cinque Operation Pack e due Elite Pack con 85 carte.

Oltre a questo, il pass continua a comprendere la Developer Playlist, che dà accesso a modalità, mappe e varianti prima che arrivino al pubblico, il VIP Vintage Pack con skin per armi e un personaggio, e il possesso permanente delle 24+ mappe DLC previste da qui alla fine della stagione.

Gears of War 4, in uscita l'11 ottobre, permetterà di giocare tutte le mappe pubblicate tramite DLC anche se non si è in loro possesso; basterà partecipare alla partita hostata da un utente che le ha acquistate.

Tra le aggiunte della modalità Orda 3.0 di Gears of War 4 ci sono le classi, le fortificazioni e le abilità speciali.

Ogni classe ha un set di 11 carte abilità, con un punto che genera controversie: come specificato durante una recente intervista, queste carte possono essere comprate anche con soldi reali.

Però, come spiegato da Ryan Cleven, Multiplayer Lead di The Coalition, queste non rovineranno l'esperienza di gioco:

"Possono comprare altre carte usando i soldi reali, ma non forzeremo nessuno a farlo. Potete usare la valuta di gioco per comprare i pacchetti, ma se ne volete avere di più potete spendere soldi. Detto questo, dovrete comunque livellare le classi. Non potete comprarvi la classe più potente, dovrete comunque giocare per sbloccarle".

Leave a reply