Secondo Phil Spencer, Nintendo possiede i migliori titoli first-party

Dopo i complimenti incassati dal boss di PlayStation Shuhei Yoshida, Nintendo riceve anche l’apprezzamento del boss di Xbox. Secondo Phil Spencer, la grande N possiede la più robusta line-up di titoli first-party nel settore.

Ad AusGamers ha dichiarato: “Essendo una persona che è da sempre nell’industria e ha sempre giocato, dirò questo: Nintendo ha i più forti first-party di tutti. Sono semplicemente fantastici, e le memorie che hanno instillato in molti di noi, che abbiamo giocato ai loro titoli e abbiamo avuto quelle esperienze così piacevoli… averle anche su Xbox sarebbe grandioso”.

Una proprietà intellettuale Microsoft ha già raggiunto le console Nintendo, ovvero Minecraft. Il processo inverso, l’arrivo dei personaggi Nintendo su Xbox, sembra decisamente fuori discussione, ma a Spencer piace sognare: “Mi piacerebbe molto vedere Mario su Xbox. Se ci chiedessero di portare i loro franchise su Xbox, sarebbe una conversazione davvero molto interessante”.

Nel frattempo, l’idraulico italiano si appresta ad arrivare per la prima volta su piattaforme concorrenti: Super Mario Run arriverà su iOS il 15 dicembre.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *