Secondo Ubisoft, molti dei suoi utenti volevano Watch Dogs 2

Durante una conferenza con gli investitori, Ubisoft ha diffuso alcuni dati interessati sui suoi titoli.

Prima di tutto, il CEO Yves Guillemot ha dichiarato che Watch Dogs è stata l’IP che ha venduto più di tutti al lancio nel 2014, finendo per arrivare a dieci milioni di copie vendute in totale.

Inoltre, dato molto più interessante, l’85% dei giocatori di Watch Dogs sarebbero stati interessati a comprare Watch Dogs 2, nonostante tutto. Il trailer ha incassato trenta milioni di di visualizzazioni, un record per l’azienda che crede che il gioco sarà uno dei più venduti tra quelli prodotti.

Rispondendo ad una domanda di un investitore, Guillemot ha dichiarato che l’azienda si aspetta che Watch Dogs 2 venderà almeno come il primo capitolo.

Oltre a concentrarsi su Watch Dogs 2 (in uscita il 15 novembre), Ubisoft intende ovviamente supportare tutti gli altri suoi titoli già usciti. Molti utenti hanno comprato i Season Pass di Rainbow Six Siege e The Division, ed Ubisoft questo lo sa.

A questo proposito, l’82% dei giocatori ha comprato l’ultimo DLC Underground, il quale ha incrementato la base di utenti in modo significativo. Per quanto riguarda gli eSports, l’azienda punta molto su Rainbow Six: Siege, For Honor e Steep, invece.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *