Secret of Mana ritorna per PC, PS4 e PS Vita

Square Enix ha annunciato che Secret of Mana, il classico GdR d’azione, arriverà su PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam il 15 febbraio 2018.

Secret of Mana narra le incredibili e indimenticabili avventure di Randi, Primm e Popoi: i fan di questo tanto amato capitolo della serie di Mana e i nuovi giocatori potranno adesso vivere questa avventura in incredibili grafiche 3D e con una giocabilità migliorata.

Pubblicato originariamente nel 1993, Secret of Mana viene considerato da molti uno dei GdR più celebri di tutti i tempi. Secret of Mana invita i giocatori a prendere i panni di Randi, affiancato dai suoi compagni Primm e Popoi, in un’avventura dinamica per sconfiggere un impero sinistro, reclamare il magico potere del Mana e riportare ordine nel mondo.

Secret of Mana narra fedelmente la storia originale di Randi, Primm e Popoi offrendo allo stesso tempo alcune innovazioni tutte da scoprire, tra cui:

· Audio aggiornato – Colonna sonora arrangiata e dialoghi doppiati.
· Grafiche 3D – Grafiche migliorate in tutto il gioco: per la prima volta il magico mondo di Mana è stato ricostruito in 3D.
· Modalità di gioco migliorata – Il sistema di gioco originale è stato rivisitato per offrire un GdR d’azione moderno e dinamico.
· Scene di dialogo aggiuntive – Integrazione in gioco di numerose scene importanti della storia originale.

Secret of Mana sarà disponibile per il download digitale su PlayStation 4, PlayStation Vita e STEAM il 15 febbraio 2018. Chi prenota il gioco su PlayStation Store riceverà tre contenuti scaricabili speciali (Moogle Suit per Randi, Primm e Popoi; Tiger Two-Piece per Primm e Tiger Suit per Randi e Popoi) e una selezione di avatar dei personaggi del gioco.

Chi prenoterà il gioco e chi comprerà la Day 1 Edition disponibile per una settimana post-lancio su STEAM riceverà i tre costumi per i personaggi e uno sfondo scaricabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *