Secret Ponchos: annunciato l'aggiornamento "The Hunting Ground"

Switchblade Monkeys ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento su Secret Ponchos, "spaghetti western arena shooter" disponibile su PlayStation 4 e PC. The Hunting Ground, questo il nome dell'aggiornamento, porterà nuovi contenuti gratuiti e a pagamento, offrendo nuovi personaggi e nuove mappe.

Le nuove mappe saranno due: The Mines e Plaza. Queste nuove location saranno del tutto diverse tra di loro e i giocatori dovranno adottare tattiche distinte per avere la meglio sugli altri. Entrambe le mappe saranno disponibili gratuitamente.

Il roster dei personaggi disponibili salirà da cinque a sette: il primo sarà Gordo, un uomo enorme armato di minigun e molotov. Il secondo nuove personaggio sarà invece un nativo americano chiamato The Wolf, armato di arco e un coltello ricavato da un osso. The Wolf prediligerà gli attacchi corpo a corpo, risultando quindi letale negli scontri ravvicinati. Gordo e The Wolf saranno "contenuti premium" e quindi a pagamento, anche se il loro prezzo non è stato ancora rivelato.

The Hunting Ground sarà disponibile sulla versione PlayStation 4 di Secret Ponchos a partire dal 17 febbraio 2015. Non sappiamo ancora se l'aggiornamento arriverà anche su PC.

Ecco alcune immagini tratte dal nuovo update:

FONTE: PlayStation Blog US

Leave a reply