SEGA svela la lineup per il Tokyo Game Show, Yakuza 6 e Persona 5 ci sono

SEGA ha svelato la propria lineup di titoli che sarà presente al Tokyo Game Show, in occasione dell’esibizione che si terrà in Giappone tra il 15 e il 18 settembre.

Non moltissimi i giochi in arrivo dal publisher nipponico, ma senza dubbio tra questi vi sono i più attesi dal pubblico di casa, vale a dire Yakuza 6 e Persona 5.

Quest’ultimo, con la firma di Atlus, sarà disponibile in Giappone da questo mese, mentre in Italia dovremo aspettare il giorno di San Valentino nel 2017.

  • Puyo Puyo Chronicle – 3DS (Playable Demo, New Trailer, Stage Event, Merchandise)
  • Yakuza 6 – PS4 (Playable Demo, New Trailer, Theater Show, Stage Show, Merchandise)
  • Persona 5 – PS4, PS3 (Playable Demo, New Trailer, Studio Broadcast, Stage Show, Merchandise)

Secondo quanto riporta Persona Central, la notizia del rinvio di Final Fantasy XV ha fatto sì che i pre-order di Persona 5 schizzassero fino al secondo posto nella classifica degli oggetti più popolari su Amazon Japan.

Evidentemente, il fatto che Square Enix non sia pronta prima di fine novembre con il nuovo capitolo della sua longeva serie ruolistica ha fugato gli ultimi dubbi degli appassionati, che potranno rivolgersi tranquillamente a Persona 5 senza il timore di doversi dividere tra i due e non godersi nessuno dei due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *