Selfie fatale: giovane russa si spara involontariamente alla testa per uno scatto

Da quando i selfie vanno di moda, le persone non si accontentano più di immortalare il proprio volto stando seduti su una panchina o passeggiando in riva al mare. Per condividere sui social selfie creativi, la gente cerca di utilizzare oggetti stravaganti che possano dare alla foto quel tocco di originalità: spazzolini da denti, cappelli particolari, occhiali da nerd e via dicendo.

È quello che aveva intenzione di fare una ventunenne russa, quando si trovò davanti una pistola 9 mm. Il suo solo scopo era quello di scattare un selfie, con l’arma puntata alla testa, che in molti avrebbero condiviso o commentato. Secondo l’agenzia di stampa France-Presse, la ragazza era nei suoi uffici quando vide che la guardia di sicurezza aveva lasciato incustodita la pistola.

Purtroppo, però, si è consumata la tragedia: la giovane evidentemente non immaginava che la pistola fosse carica e non si curò neppure di controllare.

Lo sparo, nessuno scatto. Secondo quanto è stato riportato in seguito, la ragazza russa sarebbe sopravvissuta ma è in gravi condizioni ed è ancora in pericolo di vita.

Siamo certi che questa possa essere una lezione per tutti noi: non si dovrebbero mai utilizzare le armi, soprattutto se lo scopo è quello di scattare stupidi selfie.

FONTE: Ubergizmo

Impostazioni privacy