Sequel della trilogia di Mass Effect si mostra in un trailer – VIDEO

Nuovo Mass Effect si è mostrato in un video trailer durante i The Game Awards. I fan sono letteralmente in delirio per quello che si è visto.

Mass Effect è una delle saghe di videogiochi più amate degli ultimi anni, con milioni e milioni di videogiocatori e di fan in tutto il pianeta. La serie ha raggiungo l’apice con il secondo capitolo della trilogia del comandante Shepard, che continua ad appassionare e ad accendere i fan. Come tutti sapete e come vi abbiamo riportato, la trilogia di Shepard presto tornerà con quella che sembra essere una remastered di alto livello, nella cosiddetta Legendary Edition.

Asari (via Thegameawards)

Ora, però, la situazione si fa molto più interessante. Mentre c’erano le premiazione dei The Game Awards di stanotte e si annunciavano i vincitori, dei trailer sono stati mostrati al pubblico. E tra questi c’è il trailer di un nuovissimo Mass Effect in arrivo. Sembra proprio che abbandoneremo del tutto la Galassia Andromeda, per tornare alla Via Lattea. La asari nel video sembra proprio l’amatissima Lara T’Soni. Di seguito il trailer di “Mass Effect”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Game Awards, The Last of Us Parte 2 è GOTY: tutti i premiati

Sequel della trilogia di Mass Effect si mostra in un trailer – VIDEO