Nuova serie Netflix in arrivo, perfetta per videogiocatori – VIDEO

Una nuova e interessante serie Netflix è stata annunciata e sta per arrivare a breve. Anzi, a brevissimo. E sembra perfetta per videogiocatori.

Il tempo passa e i confini che esistevano tra mondo cinematografico e videogioco sono sempre più labili e difficili da identificare. Soprattutto per il miglioramento netto e quasi miracoloso che ogni 3-4 anni colpisce i modelli produttivi e gli strumenti per creare questo tipo di prodotti. In particolar modo se si parla di computer grafica, che in entrambi i mondi è sempre più importante. Si pensi ad esempio ai film e serie Tv dell’universo di Warhammer 40K, e di come si siano evoluti nel tempo di pari passo con i prodotti videoludici. Qui la recensione dell’ultimo gioco dell’IP, Chaos Gate Deamonhunters.

Nuova serie Netflix in arrivo, perfetta per videogiocatori – VIDEO

Ebbene un prodotto Netflix in arrivo sembra proprio fatto apposta per i videogiocatori di tutto il mondo, che sono appassionati a storia potenti e con un impatto estremamente curato. Ed ecco perché c’è tantissima eccitazione per la nuova stagione di Love, Death & Robots.

Love, Death & Robots 3: sembra fatta per videogiocatori

Love, Death & Robots è uno dei prodotti più interessanti nell’intero catalogo di Netflix. Dopo una prima stagione indimenticabile ed una seconda stagione buona, ora la serie torna con una nuova terza stagione. E come si vede nel trailer, si parla di una stagione che sarà contraddistinta da un impatto visivo estremamente potente, più realistico e molto più violento. In particolari alcuni ricordano dei videogiochi, come Sepolti in Sale a Volta che può ricordare The Dark Pictures: House of Ashes. Jibaro sembra uscito da The Witcher, La notte dei mini morti sembra un rts con gli zombie.

Love Death Robots 3

Ecco tutti i titoli degli episodi della terza stagione di Love, Death & Robots. Più in basso il trailer.

Un brutto viaggio
La pulsazione della macchina
Sepolti in sale a volta
Jibaro
Sciame
Mason e i ratti
Tre robot: strategia d’uscita
Morte allo squadrone della morte
La notte dei mini morti