Serie tv God of War, il creatore finalmente si sbottona: le anticipazioni

Novità molto importanti sulla serie Amazon Prime Video di God of War: il produttore esecutivo finalmente ci anticipa qualcosa.

L’attesa attorno alla serie tv di God of War continua a crescere a dismisura, con tantissimi videogiocatori e appassionati di serie tv che non vedono l’ora di saperne di più e di poter approfondire che tipo di esperienza sarà.

God of War Kratos
Serie tv God of War, il creatore finalmente si sbottona: le anticipazioni – Videogiochi.com

Proprio di questo importante prodotto televisivo estremamente attento ha parlato approfonditamente durante lo show live IGN al Comic-Con di San Diego Ronald D. Moore, un veterano della creazione di serie tv di altissimo livello. Alle sue spalle infatti troviamo ruoli chiave nella creazioni di prodotti che hanno fatto la storia della tv e dei prodotti seriali.

Prodotti come Star Trek, Battlestar Galactica, Outlander, For All Mankind giusto per nominarne qualcuno. E ora ovviamente un nuovo grosso progetto per Amazon Prime Video incentrato su una delle più importanti e potenti IP di Playstation: God of War.

Novità sulla serie tv di God of War

“Continuavo a tornare a questa storia di padre e figlio, ed era semplicemente emozionante e diversa”, ha dichiarato durante l’evento confermando come sia stato attirato proprio dalla storia principale di questo racconto, confermando come non abbia mai visto nulla di simile. Anche perché ha annunciato chiaramente di non essere un videogiocatore, essendosi fermato ai giochi più vecchi.

God of War Kratos e Atreus
Novità sulla serie tv di God of War – Videogiochi.com

Ma almeno è un giocatore vero oppure no? Beh un mix, perché non è proprio un fan del gioco di Santa Monica Studios, ma certamente ha un passato da gamer.

Ho provato a giocarci. Continuo a provarci, ma sono cresciuto nell’era degli arcade”, ha rivelato il responsabile di questo nuovo grande progetto seriale. Ma che tipo di prodotto dovremo aspettarci? Da questo punto do vista ci sono eccellenti notizie per i videogiocatori.

Il tono dello show cercherà di emulare il tono del gioco, che è un viaggio epico, una storia sentita di questi due uomini che partono per onorare la memoria di sua moglie, la madre di Atreus“, ha rivelato, una cosa che certamente farà molto piacere ai fan della saga che non vorranno grandi stravolgimenti. Qui i giochi in arrivo a agosto 2025 su PS5.

“Le famiglie distrutte, con persone scomparse e relazioni interrotte, sono infinitamente interessanti”, le sue parole. Non resta che aspettare per capire esattamente di che prodotto si tratti e se sarà un successo come il videogioco.

Gestione cookie